Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
manuarte
31 janvier 2007

La partecipazione al Concorso europeo Design di Swarovski

All'inizio di settembre è uscito questo concorso:

- immagina come decorare un accessorio

Si trattava di mandare una bozza del lavoro che si pensava creare e superare il primo scoglio:

entrare a far parte delle 50 idee scelte. Con mia grande sorpresa e soddisfazione ce l'ho fatta.

Questo è stato per me già un grande successo. Ho confezionato così uno pecchietto da borsetta che ho chiamato

MIRAMANU

Così l'ho presentato: 

      miroir_pr_sentation

Eccolo davanti:

miroir_devant

e dietro.

miroir_derri_re

Publicité
Publicité
Commentaires
A
bellissimo!!!!!!!<br /> bravissima!!!!!!<br /> riusciresti a insegnarmi (ci) a tutte quelle che voglio provare a farlo?<br /> complimenti ancora!!!
A
Nel rivederlo... rimango sbalordita dal tuo lavoro..<br /> in tutta sincerità... se fossi io... avrei timore di metterlo in borsa... distratta come sono... rischierei di perderlo nei meandri dells borsa o... peggio ancora chissà dove....<br /> ma sicuramente non è un tuo problema... e tutto ciò non toglie che è "un petit miroir pour princesse!! ou reine!!"<br /> Bisous et Bonnes Paques... Anna
A
anch'io ho ormai esaurito il vocabolario dei complimenti...<br /> le tue creazioni mi lasciano sempre a... bocca aperta...<br /> MAGNIFICO... SUPER-MEGA-BRAVISSIMA!!!<br /> Bisous... Anna
R
E' un lavoro stupendo, molto raffinato. Non ti smentisci mai, hai molto buon gusto e crei sempre lavori di gran classe. Non trovo più parole per farti i miei complimenti. <br /> BRAVISSIMA!!!!!!!!!!<br /> Raffaella
Publicité